img_2735.jpeg

PONTINE ISLANDS

img_2464.jpeg
img_2464.jpeg
logo_brezzabianco

facebook
instagram
whatsapp

La tua vacanza inizia adesso

image-201

The Brezza Blog


facebook
instagram
youtube
whatsapp

Brezza è un marchio Sailing Tour & Event s.r.l   |  Piazza Bologna 1 00162 Roma  |  Info@brezzasailing.com |  +39.06.95.21.69.56

Brezza@All Right Reserved 2021 | Sito web realizzato da Flazio Experience  

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

3 motivi per cui la vacanza in catamarano è perfetta per i bambini

2021-03-17 08:23

Brezza Team

vacanze in catamarano, vacanze in famiglia, vacanze in barca isole eolie, vacanze in barca con bambini, barca con bambini,

3 motivi per cui la vacanza in catamarano è perfetta per i bambini

Hai mai pensato che una vacanza in catamarano con la tua famiglia e i tuoi bambini può essere la vacanza ideale? In questo articolo ti spieghiamo il perché:

shutterstock1614244090-1616606888.jpg

Hai mai pensato che una vacanza in catamarano con la tua famiglia e i tuoi bambini può essere la vacanza ideale?


Il catamarano è l’imbarcazione perfetta per una vacanza sicura, divertente e comoda, per ogni bambino o ragazzo senza limiti di età.


Anche per i bambini piccoli: nei primi anni di vita l’imbarcazione sembrerà loro un luogo naturale e si abitueranno in fretta.


E abbandona pensieri tipo: non è sicura, non sarà comoda, è pericolosa, dovrò sempre pensare ai miei figli e non mi rilasserò…
Sei fuori strada!
 

 

In questo articolo ti spieghiamo 3 motivi per cui la vacanza in catamarano è perfetta per i bambini:



1) Sai che il catamarano ha spazi luminosi, ampi e comodi? Rispetto ad una barca a vela, gli spazi da vivere durante il giorno sono sullo stesso livello, senza scomode scale che ahimè potrebbero portare qualche piccolo inconveniente.   

 

Ti sembrerà di vivere in due grandi saloni, uno all’aperto ed uno all’interno. Avere tanto spazio praticabile permetterà ai tuoi piccoli lupi di mare di giocare e muoversi serenamente, mentre tu potrai rilassarti all’ombra o al sole. 
 

Inoltre, avere due interi scafi confortevoli e spaziosi con letti comodi ti permetterà di stivare tutto ciò che vorrai portare per la tua vacanza e di far sentire i tuoi bambini come a casa. Maggiore spazio vuol dire anche maggiore sicurezza.

 

 

 

shutterstock418633072-1616595285.jpg

 

 

2)  La sicurezza è un punto a cui teniamo molto noi di Brezza, perché sappiamo bene che  sicurezza vuol dire serenità e di conseguenza relax dei genitori e divertimento dei più piccoli. 

 

Il catamarano, dotato di due grandi scafi poggiati sull’acqua è per sua natura molto stabile, una vera casa galleggiante! Dimentica lo sbandamento tipico della barca a vela, e il conseguente mal di mare dovuto ai continui ondeggiamenti. 

 

Inoltre i nostri catamarani sono dotati di una rete di sicurezza protettiva che ti permettono maggiore tranquillità. Anche fosse solo per non perdere i giochi in acqua!

 

 

 

3)  Qui non c’è spazio per la noia! 

Il continuo contatto con il mare, gli avvistamenti di tartarughe e delfini o l’esplorazione di baie e grotte marine, renderanno il catamarano un vero parco giochi per i tuoi figli. 

 

Immagina per un momento la tua giornata a bordo: nuotate, tuffi nelle acque azzurre, snorkeling per scoprire tutti i colori dei pesci, piccole lezioni di pesca, giochi di avvistamento di pirati, escursioni con il gommone alla ricerca di grotte marine. 

 

E per i ragazzi più grandi imparare a timonare, ammainare o issare le vele, conoscere il vento e le nozioni della navigazioni a vela. 

 

Nel pomeriggio un’escursione a terra, con aperitivo o cena in una trattoria tipica locale (per la gioia dei genitori), e finalmente una serata ammirando un bel tramonto o una magica notte stellata, leggendo un bel libro o una favola dalla nostra libreria.

 

 

 

shutterstock189838091-1616595361.jpg

 

Regala un’esperienza indimenticabile alla tua famiglia.

E se hai ancora dubbi un nostro esperto ti aiuterà a realizzare

la vacanza dei tuoi sogni